La prima costruzione in acciaio, prodotta in serie con una tecnologia autoassemblante, di altissima qualità e con il desiderio di integrarsi all'interno della vettura. La struttura portante della cassa, così come i cassetti, sono realizzati in lamiera d'acciaio zincata che offre un'ottima protezione contro la corrosione. Il meccanismo di apertura del cassetto è costituito da una sezione in acciaio inossidabile e da una serie di cuscinetti montati sia sul fondo che sulla parte superiore delle guide e sui lati del cassetto. Questa costruzione delle guide elimina qualsiasi gioco tra il cassetto e la struttura di supporto, il che garantisce che la carrozzeria non emetta rumori sgradevoli durante la guida sul campo e garantisce un'elevata affidabilità. Ogni cassetto è dotato di due divisori che possono essere rimossi secondo necessità. Le facciate sono dipinte con polvere d'argento antico, che conferisce tutta la loro estetica. Entrambi i cassetti sono dotati di robuste serrature in acciaio inossidabile che possono essere bloccate. La parte superiore è realizzata in multistrato ricoperto di feltro, fissato ai bordi con un angolo in alluminio, che consente al tutto di fondersi perfettamente nella cabina di guida dell'auto ed è piacevole da usare. Il corpo è dotato di otto maniglie per gli armadietti, che consentono la protezione da oggetti scivolosi come un frigorifero o una cassa posizionati sulla sua superficie. Ai lati del pannello con cassetti e dietro il divano posteriore, ci sono ulteriori vani portaoggetti, che consentono il massimo utilizzo dello spazio per i bagagli e una migliore organizzazione degli oggetti che portiamo in viaggio.
Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie per una migliore navigazione (vedi dettagli).